Сообщество не верифицировано администрацией ВКонтакте
Видимость
открытое
Популярность:
У сообщества нет огня Прометея
Домен:
club204901997
Описание
Si richiede la massima partecipazione.
Si invitano i membri a postare thread e commenti relativi a testimonianze e articoli riguardanti vittime degli effetti collaterali dei cosidetti "vaccino antiCovid-19" (che propriamente "vaccini" non sono).
il mainstream mediatico, drogato fino a overdose e vergognosamente parziale e foriero di notizie ridicolmente false, censura o silenzia una mole d'infomazioni d'enormi proporzioni.
Generalmente noi ci scambiamo privatamente pochi (e succinti) thread in proposito.
In poche parole: ogni informazione non opportunamente mantenuta (e adeguatamente commentata) è destinata a sistematico oblìo nel giro di pochi giorni.
E' nostra intenzione costituire una serie di gruppi di riferimento in un luogo che non sia soggetto ad alcuna possibilità di censura.
Per troppo tempo abbiamo subìto la sistematica folle e psicopatica censura mirata di Zuckerberg in Facebook.
Post e thread cancellati, blocchi, imposizione delle sue ridicole quanto buffonesche notizie (rigorosamente FAKE) il cui link è forzatamente imposto in calce a commenti e thread contenenti le famigerate parole chiave "covid", "vaccino", "pfizer", "astra zeneca" ecc. che tutti conosciamo.
Esattamente come avveniva in tempo d'elezioni presidenziali USA, palesemente truccate.
La censura e l'orgia di fake news proposte a quei tempi dal ridicolo Zuckerberg non sono servite allora a modificare minimamente l'opinione pubblica, e non riusciranno oggi a distorcere la verità.
E' altresi gradita la pubblicazione di iniziative legali, informazioni scientifiche e politiche riguardanti i cosidetti "vaccinI" anticovid.
SI RICHIEDE SERIETA'.
Al fine di poter godere di credibilità, chiediamo agli utenti di verificare le notizie prima di pubblicarle.
****************************************
In seguito elenchiamo ciò che non è permesso (gli originanti di tali thread e post saranno sommariamente bannati, i loro thread esposti a pubblico ludibrio):
1) post e thread a favore della campagna "vaccino anticovid", della sua diffusione e della sua legittimità o legittimazione. Consideriamo questa azione "blandamente censoria". Niente a che vedere con le azioni censorie del vero nazista Zuckerberg - non arriviamo certamente a quei livelli - ma moderatamente tentiamo perlomeno di rendergli la pariglia qui;
2) post e thread riportanti ridicoli, farneticanti deliri riguardanti "nanocircuiti elettrici" contenuti in sospensione, "fotoni vibrazionali quantici" e idiozie similari. Questo "otelmico vannamarchismo" tenta di diffondersi, ma la sua reale azione è TOGLIERE CREDIBILITA' alle nostre tesi - saranno accettati esclusivamente thread di contenuto scientificamente dimostrabile e dimostrato. L'"alabarda spaziale rifasata plasma" lasciamola agli imbecilli oppure -più propriamente- ai furbi che hanno tutto l'interesse di far perdere credibilità alla nostra lotta facendoci passare per ridicoli "complottari" eventualmente disturbati;
3) post e thread riguardanti la legittimità delle vaccinazioni in generale - questa pagina non è destinata ai "no-vax" in senso lato. Alcuni (pochi) vaccini sono stati storicamente molto utili a debellare la diffusione di diverse epidemie, in passato.
4) post e thread diffamatori e ingiuriosi in senso lato, ricordando che ogni intervenuto s'assume la responsabilità di ciò che scrive. "Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità. "
Questo pare essere il principio sostenuto a oltranza da chi ci vuole imporre un cambiamento radicale dell'umanità.
...a chi ve lo pr